Si riparte con le nuove iniziative territoriali…

Il nostro gruppo si rinnova e parte con un’iniziativa territoriale sempre rivolta alla salute, al movimento e alla qualità della nostra alimentazione. Dopo tante attese dovute al covid e alle incertezze dovute a lockdown ripetuti. abbiamo deciso di ripartire con molte attività che coinvolgono Terni, la nostra città e i suoi parchi cittadini. In questo anno e mezzo sono successe tante cose e il centro ha assunto una nuova fisionomia più adatta alle 2 ruote. C’è tanta strada ancora da fare ma sono stati fatti anche tanti passi avanti. Partecipate numerosi e coinvolgete i vostri amici!

Ma cosa faremo?

Il programma si svolge il 10-11-12.09.2021 e coinvolgerà la nostra sede di via Irma Bandiera dove si svolgerà la presentazione delle attività dell’associazione e verranno trattati argomenti a noi cari: alimentazione zeroKm e d’eccellenza, movimento dolce e equilibrio psichico. Tutte cose messe a dura prova dalla situazione pandemica che ha sconvolto le nostre vite portando stress e frustrazione a livelli di guardia. Continueremo il sabato attivando delle attività ludico-sportive al Parco San Martino, nostra nuova sede all’aperto nei pressi del percorso pedonale di Ponte Allende. Al termine ci sposteremo alla sede di Irma bandiera per un apericena con i nostri prodotti. La domenica ci cimenteremo con un percorso pedonale che ci porterà, lungo le nuove piste ciclabili cittadine, al parcheggio di Staino dove partirà la futura ciclo-pedonale per la Cascata delle Marmore. Dal parcheggio prenderemo la navetta per la Cascata delle Marmore dove effettueremo tutti i percorsi tra belvedere superiore ed inferiore. Nel pomeriggio la stessa navetta ci riporterà al parcheggio Staino dal quale ripartiremo alla volta di Parco San Martino.

Seguiteci nei prossimi giorni per i dettagli delle attività.

Ricordiamo che nel rispetto delle normative anticovid e necessario prenotare l’apericena del sabato e la navetta della domenica entro e non oltre giovedì 9 settembre. Secondo le nuove disposizioni per l’accesso a trasporti privati è necessario essere in possesso di green-pass. Chi ne fosse sprovvisto può arrivare con mezzi propri il belvedere inferiore da dove inizieremo i percorsi escursionistici della Cascata delle Marmore.

volantino grande 09.2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*